Telepass protagonista sulle piste di Cortina 2021
Il 2020 è stato il trionfo del divano, ma non solo per te: fior di atleti hanno dovuto rinviare l’appuntamento con una manifestazione sportiva attesa da quattro anni. Certo, ci riferiamo alle Olimpiadi di Tokyo 2020 ma non solo. Anche gli Europei di calcio sono stati spostati al 2021. Così questa estate avremo un’abbuffata di agonismo. Ma prima ancora, sai quale sarà il primo evento planetario a interessare milioni di appassionati di ogni continente? Il Mondiale di sci. E dove si terrà? Ma è ovvio, a Cortina d’Ampezzo!E te lo godrai praticamente subito, perché la data di inizio di questa affascinante kermesse sulla neve è fissata già all’8 febbraio, con chiusura tredici giorni dopo, domenica 21. E i tuoi amici di Telepass potevano forse mancare a un appuntamento così prestigioso? Certo che no!
Telepass è infatti ufficialmente presenting sponsor dei Campionati del mondo di sci alpino Cortina 2021. Non sarà un’operazione di mera pubblicità, anzi. Telepass sarà il protagonista dell’innovazione tecnologica, capace di rendere più semplice ed efficiente la fruizione delle piste secondo la direttrice di una mobilità smart e sostenibile. Tra le novità annunciate c’è infatti l’attivazione, a partire da febbraio 2021, del servizio Skipass di Telepass anche nel comprensorio di Cortina d’Ampezzo.





Che vuol dire? Che sarà possibile acquistare dall’App Telepass le skicard realizzate in edizione limitata per i Mondiali, riceverle direttamente a casa e registrarle in un tap. Così, quando potremo tornare a sciare, saremo pronti a farlo al meglio: ci godremo le piste di Cortina senza fare code alla biglietteria e pagando la migliore tariffa applicata dal comprensorio per il tempo effettivo di permanenza sulle piste. Il servizio è già attivo in altri 20 comprensori, per un totale di oltre 1.500 km di piste e mira a semplificare e rendere l’attività sciistica una piattaforma integrata e intelligente, safe and clean.
Insomma, un motivo in più per decidere di sgranchirsi un po’ le gambe a Cortina d’Ampezzo, quando si potrà, dopo tanta sedentarietà forzata: per provare le tante piste (circa 80), alcune delle quali saranno il bianco palcoscenico dei beniamini dello sci mondiale. Che sia questo inverno o il prossimo, le montagne saranno lì ad aspettarci, e con Telepass è sempre facile raggiungerne le vette.
Coraggio, dunque: goditi Cortina e le sue montagne ma in tutta sicurezza con Telepass!
©Cortina2021_Giacomo Pompanin
©Cortina2021_Bandion
Il post contiene messaggi promozionali dei servizi del Gruppo Telepass e dei suoi partner commerciali. Per maggiori dettagli consulta il sito https://www.telepass.com/it/privati e https://www.telepasspay.com/en/all-the-services
montagnaCortina 2021